Casale e Marusic su Castellanos: «Taty è davvero forte. È un ottimo acquisto»
Connettiti con noi

News

Casale e Marusic su Castellanos: «Taty è davvero forte. È un ottimo acquisto»

Pubblicato

su

Casale e Marusic su Castellanos: «Taty è davvero forte. È un ottimo acquisto». Le parole dei due biancocelesti sul nuovo compagno

Adam Marusic e Nicolò Casale hanno parlato del fresco acquisto della Lazio, Castellanos, nell’intervista doppia disponibile su DAZN. Ecco le loro parole: 

CASALE SU CASTELLANOS –  «Ovviamente seguendo il calcio europeo avevo visto qualche suo gol dell’anno scorso. Pensavo fosse un po’ più personaggio, invece è un bravissimo ragazzo, molto educato. Mi ha colpito il suo stacco di testa, è allucinante. È un ottimo acquisto!»

MARUSIC SU CASTELLANOS –  «Un ragazzo che mi piace davvero dal primo giorno ad Auronzo. Molto simpatico, si è adattato subito nel gruppo. Mi piace tanto e penso che possa fare la differenza. E’ molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.