MMA, Pedersoli Jr: «Lazio, così sei da scudetto!». E su Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

MMA, Pedersoli Jr: «Lazio, così sei da scudetto!». E su Immobile…

Pubblicato

su

Carlo Pedersoli Jr, atleta dell’UFC e lottatore di MMA, non ha mai nascosto il suo amore per la Lazio ereditato dal nonno

Che sia dentro una gabbia o su un campo di calcio, l’importante è lottare fino all’ultimo respiro. Come fa Carlo Pedersoli Jr, atleta peso welter di MMA e innamorato della Lazio: insomma, uno che di coraggio e grinta ne ha da vendere. A crescerlo con la passione per i colori dell’Aquila è stato il nonno, conosciuto da tutti col nome di Bud Spencer e noto tifoso laziale.

Sulle frequenze di Radio Incontro Olympia, il lottatore ha commentato il momento che la sua squadra sta vivendo: «I biancocelesti sono nelle parti alte della classifica, stanno andando bene. Speriamo continuino così, perché ogni volta si inizia alla grande per poi rallentare piano piano. Se la Lazio riuscisse a mantenere questi ritmi, potrebbe essere addirittura da scudetto. Su chi puntare? Sempre sulle certezze, quindi dico Immobile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.