Parma-Lazio, Petrucci (Sky Sport): «Avanti con Luiz Felipe, Caicedo in vantaggio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parma-Lazio, Petrucci (Sky Sport): «Avanti con Luiz Felipe, Caicedo in vantaggio»

Pubblicato

su

Inzaghi sceglie la formazione. Petrucci – giornalista di Sky Sport – spiega i dubbi dell’allenatore biancoceleste in vista della trasferta di Parma

La Lazio lavora per la trasferta di Parma. Dopo la sosta, è necessario riprende la marcia coi tre punti del Tardini prima degli impegni con Marsiglia ed Inter. Inzaghi sta studiando l’undici migliore da mandare in campo, ma pochi sono i dubbi – come sottolinea Petrucci, giornalista di Sky Sport – a Radiosei«A Parma con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. I dubbi riguardano solo l’attacco, ma vedo Caicedo avanti rispetto a Correa e Luis Alberto. Inzaghi ormai non finisce una partita con la voce, il suo staff è costretto ad aiutarlo anche nei minuti finali». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.