Carli, ds Empoli: «La Lazio fa paura» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Carli, ds Empoli: «La Lazio fa paura»

Pubblicato

su

In vista dell’anticipo di sabato sera tra Empoli e Lazio, ha parlato poco fa, il direttore sportivo dei toscani, Marcello Carli

Per parlare del prossimo match dell’Empoli contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei, il ds dei toscani, Marcello Carli: «Al di là della salvezza o meno siamo in una condizione di dover fare bene. Dobbiamo pensare al campo e basta». Sulla Lazio: «Non è distante dalle tre o quattro che sono avanti. Ha un attacco con Immobile, Keita ma gli stessi Anderson, Parolo, Biglia che fanno paura. Non ha niente in meno a nessuno. È una squadra forte e organizzata. Devo dare atto alla società che ha tirato fuori un allenatore che ha già avuto un bell’impatto. Se continua così Inzaghi diventerà un grandissimo allenatore. Ha perso qualche punto per strada, a volte secondo me anche immeritatamente, come col Chievo». Sulla lite a distanza tra De Laurentiis-Sarri: «Con Maurizio ho passato tre anni straordinari. È uno che lavora 20 ore al giorno e uno fissato per il suo lavoro. Il Napoli aveva davanti una squadra fantastica, e lui deve essere orgoglioso del suo gruppo. Il Real Madrid è la squadra più forte adesso». Infine una chiosa sulla vicenda stadio: «Butteremo giù tutto, lasceremo solo la gradinata. Faremo curve e tribuna nuovo sul modello Udine, bisogna investire sugli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.