Caressa e Zazzaroni: «Lazio-Inter? Ecco il nostro pronostico»
Connettiti con noi

News

Caressa e Zazzaroni: «Lazio-Inter? Ecco il nostro pronostico»

Pubblicato

su

Lazio-Inter, match di cartello della decima giornata di Serie A: il pronostico dei giornalisti Caressa (Sky) e Zazzaroni (CdS)

Il calendario della Serie A propone due big match alla 10^ giornata. Oltre Napoli-Roma, lunedì allo stadio Olimpico si gioca Lazio-Inter. Una gara molto attesa dall’ambiente biancoceleste, ancora risentito dalla sconfitta nello spareggio Champions dello scorso maggio. Sulle frequenze di Radio Deejay ha espresso il proprio parere sul match Fabio Caressa. Ecco le sue parole: «Ho molti dubbi, ma la Lazio prima o poi dovrà fare i punti con le big, con quelle di pari livello non fa punti. Dico 1X (vittoria casalinga o pareggio, ndr)». Il microfono poi passa nelle mani di Ivan Zazzaroni, che scommette: «Prevedo X, secondo me però è la giornata in cui la squadra di Simone Inzaghi può fare anche il colpo grosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.