Lotta Scudetto, Caressa: «Lazio focalizzata, ma la rosa juventina...»
Connettiti con noi

News

Lotta Scudetto, Caressa: «Lazio focalizzata, ma la rosa juventina…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha espresso il suo parere riguardo la sfida tra Lazio e Juventus per il titolo: bianconeri ancora in vantaggio

Si aspetta con ansia il 20 giugno, cioè domani, per la ripresa ufficiale della Serie A, ma il pensiero è già al 20 luglio, data in cui probabilmente si deciderà lo Scudetto con lo scontro diretto tra Juventus e Lazio.

Fabio Caressa pensa che la Juve sia ancora in vantaggio rispetto ai biancocelesti. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: «Si giocherà ogni tre giorni e la rosa bianconera può offrire un sacco di possibilità diverse. Questa ripresa ci porta nel mondo dello sconosciuto. La Lazio, però ha dato l’impressione di essere rimasta ben focalizzata sull’obiettivo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.