Caputi: «Lazio e Roma possono beffare le milanesi, su Sarri.... »
Connettiti con noi

News

Caputi: «Lazio e Roma possono soffiare il posto alle milanesi, su Sarri…. »

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo ha commentato la lotta Champions e la posizione della squadra di Sarri

Intervenuto ai microfoni di TMW, il giornalista Massimo Caputi ha analizzato la situazione relativa alla lotta per la Champions, parlando anche di Sarri e della Lazio.

LE PAROLE- «La Lazio è la favorita del lotto, perché non ha le coppe e ha continuità e solidità di gioco che le permettono di prendersi questo ruolo. Ma dietro non sappiamo quale è il vero volto delle altre. Mi piacerebbe che le due romane soffino il posto alle due milanesi.»

SARRI- «Sono parole importanti quelle dette da Sarri. Sono un complimento alla società e al mondo Lazio, significa che un allenatore che ha vissuto piazze importanti a Roma ha trovato tutti gli ingredienti che lo hanno fatto innamorare di questo ambiente. Poi i risultati valgono tanto, ma è un’ottima base per costruire il presente e il futuro. Sarri e Lotito hanno trovato l’equilibrio giusto, ma questa Lazio dovesse andare in Champions poi deve essere rinforzata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.