UFFICIALE - Esonerato Pioli, squadra affidata a Simone Inzaghi. Farris vice, Ripert preparatore atletico - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Esonerato Pioli, squadra affidata a Simone Inzaghi. Farris vice, Ripert preparatore atletico

Pubblicato

su

AGGiORNAMENTO ORE 11:00 – Con Simone Inzaghi nuovo allenatore della Lazio anche il suo vice Massimiliano Farris e il preparatore atletico Fabio Ripert Lo seguiranno in questa nuova avventura.

AGGIORNAMENTO ORE 19:31 – Esonerato Stefano Pioli! Ad annunciarlo è la Lazio attraverso un comunicato ufficiale, la squadra verrà affidata a Simone Inzaghi: “La S.S. Lazio comunica di aver sollevato dall’incarico il mister Stefano Pioli. La prima squadra viene affidata al mister Simone Inzaghi”. 

Una stagione da dimenticare e un 4-1 nel derby difficile da digerire. In casa Lazio è tempo di riflessione e ora, dopo l’ennesimo ko, Pioli rischia: come riporta Sky Sport, la società biancoceleste sta valutando in questi minuti un possibile cambio in panchina, con il presidente Lotito che avrebbe in mente di assegnare la squadra a Simone Inzaghi per questo finale di stagione. Una decisione arriverà solo nelle prossime ore, intanto la squadra andrà in ritiro a Norcia: la partenza è prevista per domani pomeriggio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.