Caos Lazio, Klose si sfoga in Germania: "La situazione attuale non mi rende felice. Via a gennaio? Parlerò con la dirigenza, nel calcio nulla è impossibile" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Caos Lazio, Klose si sfoga in Germania: “La situazione attuale non mi rende felice. Via a gennaio? Parlerò con la dirigenza, nel calcio nulla è impossibile”

Pubblicato

su

La Lazio non brilla e iniziano ad arrivare le prime critiche. La vittoria in campionato manca da tre giornate dopo le due sconfitte con Empoli e Juventus e il pareggio di Verona. E inizia a perdere la pazienza anche un campione come Klose. Il Panzer tedesco contro il Chievo è entrato in campo solo negli ultimi sette minuti e non ha gradito la decisione di Pioli, che continua ad utilizzarlo con il contagocce: “Mi sento bene e voglio giocare di più – si sfoga ai microfoni della Bild – E’ ovvio che la situazione attuale non mi rende felice, ho altri obiettivi. Via a gennaio? Adesso parlerò con la dirigenza della Lazio e vedrò cosa fare. Nel calcio nulla è impossibile”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.