Canigini: «Con Binance c'è la voglia di far interagire i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Con Binance c’è la voglia di far interagire i tifosi»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio – Marco Canigiani – ha commentato l’iniziativa di Binance per scegliere il gol più bello di Immobile

Ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marcketing biancoceleste – per commentare l’iniziativa con cui i tifosi sceglieranno il gol più bello di Immobile. Ecco le sue parole:

«Con il sondaggio di Ciro Immobile c’è la voglia di fare interagire i tifosi con il nostro sponsor. Binance ha un bacino mondiale, tutti i tifosi e gli appassionati di calcio stanno votando il gol più bello di Ciro. Lui nella selezione dei 6 gol aveva qualche dubbio, ha preferito mettere qualche gol in più per dare maggiore possibilità di scelta. Adesso tocca ai tifosi che hanno tempo fino a domani. Registratevi e votate su Binance il gol più bello di Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.