Canigiani: «Riapertura stadi? La Lazio è pronta a sperimentare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Canigiani: «Riapertura stadi? La Lazio è pronta a sperimentare»

Pubblicato

su

Canigiani, responsabile marketing della Lazio, parla del possibile ritorno dei tifosi allo stadio. Le sue parole

Intervenuto a Lazio Style Radio, Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato del possibile ritorno dei tifosi allo stadio.

«Ci sono riunioni periodiche per capire quali possono essere le metodologie di lavoro per arrivare alle riaperture, ma non sappiamo quando ancora. Di certo e di tempistica non abbiamo nulla al momento. Non è facile fare previsioni, ma tutte le squadra di A sono unite nello sperimentare metodologie per trovare soluzioni. Le decisioni però arriveranno dal governo e non possiamo che aspettare. Noi come società ci sentiamo pronta ad affrontare nuove dinamiche per riportare la gente allo stadio. Ci sono tecnologie che possono avvertire ad esempio un tifoso se si avvicina a un altro tifoso. La cosa certa è che quando sarà possibile, tutte le società dovranno lavorare a 360 gradi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.