Canigiani: "Pubblico splendido. Da domani fino a giovedì forti sconti per i biglietti di Lazio-Cagliari" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Canigiani: “Pubblico splendido. Da domani fino a giovedì forti sconti per i biglietti di Lazio-Cagliari”

Pubblicato

su

Contro il Torino allo stadio Olimpico c’erano oltre 34mila tifosi (34832 il dato ufficiale). Di questi ben 17.557 erano paganti. Dunque mancavano poche centinaia di tagliandi al traguardo dei 18mila, necessario a far scattare ulteriori sconti nell’ambito dell’iniziativa Solo Amore. E’ per questo che la società ha deciso di premiare lo stesso i tifosi. A darne notizia è il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Per lo spettacolo offerto e l’entusiasmo manifestato dal popolo biancoceleste, abbiamo deciso di garantire per la partita interna contro il Cagliari, una riduzione sostanziale dei prezzi sui tagliandi. Sarà possibile approfittare di tale promozione a partire da domani mattina fino a giovedì sera. Ieri in tantissimi ci hanno scritto e abbiamo deciso di premiare i tifosi che comunque ce l’hanno messa tutta”.

Canigiani ha poi parlato dell’altra promozione in corso, quella del 20% in meno di sconto sulla maglia della Lazio per abbonati e aderenti a Solo Amore Challenge: “Sabato abbiamo avuto un bel riscontro nei nostri punti vendita. La promozione sulle maglie vale fino al 5 novembre. Vogliamo raggiungere tanti traguardi e magari colorare lo stadio nel match contro il Cagliari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.