Canigiani: «Per il Chievo crescono i numeri». E su Lazio-Udinese... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per il Chievo crescono i numeri». E su Lazio-Udinese…

Pubblicato

su

Per parlare delle prossime due partite in casa contro Chievo e Udinese, oltre che delle promozioni riservate ai tifosi

Riparte il campionato e la Lazio lo farà con due partite casalinghe. All’Olimpico arriveranno il Chievo e l’Udinese per il recupero della 12esima giornata e il responsabile del marketing Marco Canigiani, ha parlato di queste due partite: «Per il Chievo la vendita è partita da qualche giorno, i numeri stanno crescendo. Speriamo che finite le vacanze, a partire da oggi, si possa arrivare a un buon risultato finale. Non ho al momento però un dato preciso sugli spettatori».

RECUPERO CONTRO L’UDINESECanigiani continua: «Come sapete avevamo rilanciato la campagna abbonamenti a 13 partite. La sfida con l’Udinese non è inclusa perché successiva: per essere dei nostri bisogna quindi acquistare il biglietto singolo. È importante sottolinearlo per evitare malintesi. Chi aveva comprato un tagliando in Sud può invece trasferirsi in Nord recandosi a Roma Est o Via Calderini e chiedendo il cambio. Chi non potrà esserci avrà anche la possibilità di cambiare il nominativo. Gli abbonati infine entreranno con la tessera e non con il biglietto, sostituito con quello per la Fiorentina. Promozioni? Gli Under 16 con 5 euro entrano in tutti i settori. Speriamo possa essere un incentivo per seguire questi primi due match importanti nel nuovo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.