Canigiani: «Per la finale c'è ancora disponibilità in Tevere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per la finale c’è ancora disponibilità in Tevere»

Pubblicato

su

Canigiani fa il punto della situazione sui biglietti per la Finale di Coppa Italia e sulle altre iniziative fino alla fine del campionato

Il successo di ieri della Juventus sul Monaco ha aperto le porte della Finale ai bianconeri e confermato la data della Finale di Coppa Italia che quindi si giocherà il 17 maggio. Oggi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing Marco Canigiani per fare il punto sulla situazione biglietti e sul finale di stagione: «La Tribuna Tevere è l’unico settore disponibile, restano qualche migliaio di posti. Per chi non vuole perdersela poi è già in vendita la maglia speciale, anche online. A breve sarà disponibile anche con il kit di personalizzazione (sponsor, nome e numero in base al calciatore richiesto). Ci stiamo avvicinando alla finale, sarà un bell’eventoCon l’Inter sarebbe la degna conclusione di una bellissima stagione. Abbiamo prorogato la campagna abbonamenti fino alla fine per ringraziare gli oltre 40mila contro la Sampdoria. Sarebbe bello vederli abbonati il prossimo anno, ci sono molte formule convenienti come il ‘Porta un amico’ che garantisce un doppio risparmio o gli abbonamenti ‘Aquilotto’. Stiamo facendo grandi sforzi per avvicinare anche i bambini allo stadio.



ulla politica dei prezzi ci si può dire ben poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.