Canigiani: «Incremento delle vendite per la trasferta di Marsiglia. Numeri importanti contro l'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Incremento delle vendite per la trasferta di Marsiglia. Numeri importanti contro l’Inter»

Pubblicato

su

Il punto della situazione sui tagliandi venduti per i prossimi impegni della Lazio

In vista dei prossimi impegni della Lazio, contro il Marsiglia in Europa League e contro l’Inter in campionato, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: «Sono stati venduti poco meno di 500 biglietti per la gara Marsiglia-Lazio: erano circa 300 le unità acquistate prima del weekend, ma nel corso degli ultimi due giorni c’è stato un importante incremento nella vendita. Non sono numeri importanti, mentre stanno crescendo quelli per la partita di lunedì prossimo con l’Inter: sono stati venduti già 10.000 tagliandi ed oggi si supererà il tetto dei 30.000 biglietti staccati e, inoltre, speriamo che tale dato possa ulteriormente migliorare nel corso dei prossimi giorni. Il match di lunedì prossimo sarà seguito da tantissime partite».

INIZIATIVE – «Per la gara con i nerazzurri sono previste delle nuove attività in campo ed in tribuna che saranno presentate a breve e, inoltre, lanceremo nuove iniziative anche per le prossime gare della Lazio. Lunedì la squadra scenderà in campo con i nostri tifosi: i sostenitori che hanno scattato una foto negli stand appositi allo Stadio Olimpico e coloro che hanno inviato una loro foto, saranno presenti sulle maglie da gioco dei calciatori biancocelesti che affronteranno l’Inter. Sui numeri delle casacche, infatti, sono state stampate tutte le foto ricevute».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.