Canigiani: «Lazio-Siviglia? Non sarà facile raggiungere quota 30 mila». Poi, sul match col Milan...
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Lazio-Siviglia? Non sarà facile raggiungere quota 30 mila». Poi, sul match col Milan…

Pubblicato

su

ll responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla vendita dei biglietti

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per i prossimi impegni della squadra di Inzaghi. Innanzitutto, qualche informazione in più su Lazio-Siviglia (QUI la designazione arbitrale): «I dati di questa mattina si attestavano intorno alle 13 mila unità, ma contiamo di avere ulteriori aggiornamenti a breve. Posso dire che la vendita libera è iniziata bene, anche se ci auguravamo qualcosa di più nel fine settiamana. Tra giovedì e venerdì sono stati acquistati 10 mila biglietti, mentre solo 2 mila tra sabato e domencia. Con questi dati per una previsione direi che non sarà facile raggiungere quota 30 mila».

LAZIO-MILAN«Dovrebbero arrivare domani le condizioni di vendita per i biglietti di Lazio-Milan di Coppa Italia, prevedendo una vendita anticipata vista la simultaneità delle varie partite. Genova? Ci sarà una buona disponibilità per i nostri tifosi, che si aggira intorno alle 2 mila unità».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.