Canigiani: «Per Lazio-Sassuolo l'obiettivo è superare quota 40 mila. Sulle trasferte di Milano...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per Lazio-Sassuolo l’obiettivo è superare quota 40 mila. Sulle trasferte di Milano…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti per le prossime sfide

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione sui biglietti per le prossime sfide di campionato e Coppa Italia, a partire da Lazio-Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, ecco le sue dichiarazioni: «Lazio-Sassuolo? Abbiamo potuto mantenere gli stessi prezzi della scorsa partita, quindi sono decisamente vantaggiosi. Vediamo se riusciamo a fare un ulteriore passo avanti rispetto alla partita col Parma. Eravamo intorno ai 37 mila. Lazio-Udinese? La vendita partirà quando ci avvicineremo all’evento. Sono sicuro che ci sarà un buon seguito per tutte e tre le trasferte di Milano. Milan-Lazio ci sarà il 24 aprile, credo che non sia uscito il comunicato ufficiale della Lega ma dovrebbe essere questa la decisione. Novità? A Formello stanno ultimando i lavori di ristrutturazione del centro, è un’evoluzione continua. In questa settimana sono entrati gli operai nel nostro negozio al centro, si procede. Maglia per i 120? Questo lo vedremo quando sarà il momento opportuno (ride, ndr)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.