Canigiani: «Contro il Milan 25 mila spettatori. Partecipazione dei tifosi? Solo a parole…»

Canigiani
© foto SsLazio

Il responsabile marketing Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per il match contro il Milan e per il derby

Alla vigilia dell’importante match di Coppa Italia che vedrà affrontarsi domani all’Olimpico Milan e Lazio in semifinale, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti finora: «Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25 mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler parteciparte a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40 mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma».

DERBY«Per il derby siamo sui 7/8 mila biglietti comprati dai tifosi laziali, mentre per la vendita dei romanisti ancora non abbiamo alcun dato. Businsieme? C’è l’opportunità di arrivare agevolmente allo stadio col nostro servizio anche domani in Coppa. Ci sono 11 punti di partenza, consiglio ai tifosi di provarlo».