Canigiani: «Contro il Milan 25 mila spettatori. Partecipazione dei tifosi? Solo a parole...»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Contro il Milan 25 mila spettatori. Partecipazione dei tifosi? Solo a parole…»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing Canigiani ha fatto il punto della situazione sui biglietti venduti per il match contro il Milan e per il derby

Alla vigilia dell’importante match di Coppa Italia che vedrà affrontarsi domani all’Olimpico Milan e Lazio in semifinale, il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui biglietti venduti finora: «Per quanto riguarda domani, contro il Milan, ci stiamo avvicinando ai 25 mila. Mi vien da ridere quando i tifosi dicono di voler parteciparte a grandi obiettivi, vogliono farlo solo a parole. La partita di domani meritava almeno 40 mila presenze, è una semifinale e in palio c’è una finale che si giocherà a Roma».

DERBY«Per il derby siamo sui 7/8 mila biglietti comprati dai tifosi laziali, mentre per la vendita dei romanisti ancora non abbiamo alcun dato. Businsieme? C’è l’opportunità di arrivare agevolmente allo stadio col nostro servizio anche domani in Coppa. Ci sono 11 punti di partenza, consiglio ai tifosi di provarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.