Canigiani: «Tante iniziative per la partita con il Cagliari: ecco tutti i dettagli».

Canigiani
© foto SsLazio

Per fare il punto sulle iniziative natalizie studiate dalla Lazio, ha parlato il responsabile del marketing, Marco Canigiani

Aprirà il 17esimo turno la Lazio, impegnata il 23 dicembre alle 12:30, all’Olimpico contro il Cagliari. Marco Canigiani spiega ai canali ufficiali della società, le iniziative per la partita: «Per questa partita ci sono tante attività, partendo dai prezzi favorevoli. È previsto anche il biglietto omaggio per gli under14 accompagnato da un adulto. Un promozione questa che è valida per tre settori, tra cui la tribuna Tevere.  A questo si abbina anche l’iniziativa “La Lazio ti regala lo stadio”: basta cioè fare acquisti di 30 euro per avere un biglietto gratis in Tevere per una partita tra Lazio – Cagliari e Lazio -Torino”.

BUS SHARING – «Sono stati aggiunti dei punti, come avevamo già anticipato. Queste prime giornate servono anche per raccogliere informazioni e capire quali sono i punti di maggiore richiesta e collocare i nuovi punti di partenza. Un’iniziativa che sta ricevendo grande successo».

CINECITTA’ WORLD – «Il 23 ci sarà quest’evento per i tifosi della Lazio che potranno, con il codice sul sito, acquistare il biglietto per l’evento ad un prezzo favorevole. Il 50% del ricavato andrà alla So.Spe, l’associazione di Suor Paola. Sarà una giornata di divertimento e ci saranno delle sorprese a tinte biancocelesti».