Canigiani lancia l'iniziativa: "Se verranno raggiunti i 18mila paganti contro il Sassuolo ci saranno delle riduzioni per Lazio-Torino" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Canigiani lancia l’iniziativa: “Se verranno raggiunti i 18mila paganti contro il Sassuolo ci saranno delle riduzioni per Lazio-Torino”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani: “Per le prossime tre partite abbiamo lanciato una sfida, che inizierà da Lazio-Sassuolo. Se in questa partita raggiungeremo l’obiettivo dei 18.000 paganti, questo farà scattare delle riduzioni per Lazio-Torino. Per la gara con i granata l’obiettivo si alza a 22.000 paganti per ottenere ulteriori riduzioni in vista di Lazio-Cagliari, fino ad arrivare alla partita di Coppa contro il Varese. Un modo per stringersi intorno alla squadra in questo momento non semplicissimo. È un’iniziativa simpatica per coinvolgere tutti i tifosi, anche chi non frequenta più lo stadio da tempo”. Poi sulla maglia con il logo dei ‘-9’: “È un qualcosa che i tifosi aspettavano da tempo, il percorso è stato lungo, ma ora possiamo riportare in vita il mito. Voglio sottolinerare che la famiglia Casoni non ha fatto nessuna richiesta economica per il marchio, ma abbiamo deciso di investire quei fondi per borse di studio sportive”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.