Canigiani: «Due giorni per abbonarsi, poi partirà la vendita per la Juventus. Sui dati…»

Lazio-Juventus
© foto SsLazio

Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il consueto punto della situazione sulla vendita di biglietti ed abbonamenti

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla sottoscrizione degli abbonamenti per il girone di ritorno, e per l’avvio della vendita per i biglietti per la sfida contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Rimangono ancora due giorni di tempo: oggi e domani per acquistare l’abbonamento. Poi dal 16 si partirà con la vendita dei biglietti per Lazio-Juventus e la sensazione è che ci sarà grande richiesta per questa partita. I prezzi sono molto vantaggiosi se si decide di sottoscrivere l’abbonamento, soprattutto per chi vuole andare a vedere i due big match, perché così facendo le altre gare si potranno andare a vedre a un prezzo irrisorio. Sul numero degli abbonamenti venduti, probabilmente domani riusciremo a fornire qualche dato».

BUS SHARING«Ancora non è arrivato il comunicato ufficiale, ma per Lazio-Juventus il servizio del ‘Businsieme’ sarà attivo».

 

Articolo precedente
Pedro NetoNeto e Jordão, il futuro è biancoceleste! Rinnovo in vista per i due baby portoghesi
Prossimo articolo
napoliNapoli, Milik e Fabian Ruiz: «Concentrati sulla Lazio! Sarà una partita difficile, ma…»