Canigiani: «Con il Crotone vicini ai 40 mila spettatori». Poi sulla Coppa Italia…

canigiani
© foto SsLazio

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per il Crotone e la Fiorentina

Due impegni ravvicinati per la Lazio che domani ospiterà all’Olimpico il Crotone, mentre martedì se la vedrà con la Fiorentina per i quarti di finale di Coppa Italia. Per parlare dei biglietti venduti per queste due partite, è intervenuto a Lazio Style Radio, Marco Canigiani: «La speranza è di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice. Credo che ci si possa arrivare. I prezzi sono popolari in tutti i settori, gli Under 16 addirittura a 5 euro e in aggiunta c’è una promozione valida sia per il Crotone che per la Fiorentina: per chi farà regali di Natale nei nostri punti vendita ufficiali con uno scontrino minimo di 35 o 70 euro ci sarà in omaggio un biglietto di Curva, Distinto o addirittura di Tribuna Tevere. É un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo, continua fino al 26 dicembre e si può scegliere se avere il biglietto per la Fiorentina o per il Crotone. Coppa Italia? Sull’orario ci sono delle regole e impegni contrattuali della Serie A verso la Rai, quindi era inevitabile un orario del genere. Consiglio di acquistare il tagliando tra oggi e domani, ricordando che c’è sempre la possibilità di comprarlo online qualora gli esercizi commerciali fossero chiusi».

Articolo precedente
convocati lazio-crotone budimirLazio-Crotone, Zenga ne convoca 22: diverse le assenze
Prossimo articolo
InzaghiInzaghi: «Riportare i tifosi allo stadio la mia vittoria più grande! Milinkovic? Strafelice di giocare nella Lazio»