Canigiani: «Con il Crotone vicini ai 40 mila spettatori». Poi sulla Coppa Italia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Con il Crotone vicini ai 40 mila spettatori». Poi sulla Coppa Italia…

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per il Crotone e la Fiorentina

Due impegni ravvicinati per la Lazio che domani ospiterà all’Olimpico il Crotone, mentre martedì se la vedrà con la Fiorentina per i quarti di finale di Coppa Italia. Per parlare dei biglietti venduti per queste due partite, è intervenuto a Lazio Style Radio, Marco Canigiani: «La speranza è di arrivare ai 40mila spettatori per Lazio-Crotone, sarebbe una giusta cornice. Credo che ci si possa arrivare. I prezzi sono popolari in tutti i settori, gli Under 16 addirittura a 5 euro e in aggiunta c’è una promozione valida sia per il Crotone che per la Fiorentina: per chi farà regali di Natale nei nostri punti vendita ufficiali con uno scontrino minimo di 35 o 70 euro ci sarà in omaggio un biglietto di Curva, Distinto o addirittura di Tribuna Tevere. É un’iniziativa che sta riscuotendo grande successo, continua fino al 26 dicembre e si può scegliere se avere il biglietto per la Fiorentina o per il Crotone. Coppa Italia? Sull’orario ci sono delle regole e impegni contrattuali della Serie A verso la Rai, quindi era inevitabile un orario del genere. Consiglio di acquistare il tagliando tra oggi e domani, ricordando che c’è sempre la possibilità di comprarlo online qualora gli esercizi commerciali fossero chiusi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.