Coppa Italia - Lazio-Fiorentina, arbitra Damato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia – Lazio-Fiorentina, arbitra Damato

Pubblicato

su

Coppa Italia – Il match valevole per i quarti di finale tra Lazio e Fiorentina sarà diretto da Damato di Barletta

Lazio-Fiorentina, valida per i quarti di finale di TIM Cup ed in programma per martedì 26 dicembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Antonio Damato (sez. Barletta). Assistenti: Carbone – La Rocca. IV Uomo: Sacchi. V.A.R.: Maresca. A.V.A.R.: Di Vuolo.

PRECEDENTI – L’arbitro pugliese ha già diretto i biancocelesti in 28 precedenti; il bilancio di quest’ultimi sorride alla Lazio che in 11 occasioni ha fatto registrare delle vittorie. Lo score si conclude con 7 pareggi e 10 sconfitte. L’ultimo incrocio tra la formazione biancoceleste e l’arbitro di Barletta risale al 20 settembre scorso in occasione del match Lazio-Napoli valido per la quinta giornata di Serie A TIM (sslazio.it).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.