Canigiani: «Campagna abbonamenti? Dobbiamo crescere, la squadra lo merita! Si inizierà...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Campagna abbonamenti? Dobbiamo crescere, la squadra lo merita! Si inizierà…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione su iniziative e novità in programma, a cominciare dalla campagna abbonamenti

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Marco Canigianiresponsabile marketing Lazio – ha fatto il punto della situazione su alcune iniziative in programma, in particolar modo la campagna abbonamenti, il ritiro ad Auronzo e gli sponsor: «Champions? Ci sarebbe stato un salto a livello del percepito in caso di qualificazione. Il posizionamento del brand avrebbe fatto un salto in avanti, visto che avresti partecipato ad una competizione in cui ci sono tutti i top club d’Europa. Partecipare alla Champions avrebbe portato sicuramente un vantaggio. Ad ogni modo cambia di più essere o non essere in Europa. L’essere costantemente presente in Europa fa la differenza».

CAMPAGNA ABBONAMENTI«Speriamo di ripartire dall’entusiasmo di Lazio-Inter. Gli abbonati di quest’anno era circa 12 mila. Ora dobbiamo crescere, la squadra lo merita e uno stadio pieno è sicuramente più bello. Sono convinto che se avessimo avuto la cornice di pubblico ottenuta nel finale di stagione durante il campionato avremmo sicuramente raggiunto la Champions. Per la campagna abbonamenti se ne parlerà a fine mese, mentre per la nuova maglia prima della partenza per Auronzo. Non è detto che sia un volto di un giocatore quello della campagna. A livello di prezzi non ci si scosterà da quanto accaduto in passato. Vedremo per il nuovo negozio, speriamo di essere operativi per inizio campionato. Auronzo avrà i soliti eventi, si tratta di un sistema consolidato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.