Canigiani: «Campagna abbonamenti? Dobbiamo crescere, la squadra lo merita! Si inizierà…»

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani, responsabile marketing Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto della situazione su iniziative e novità in programma, a cominciare dalla campagna abbonamenti

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Marco Canigianiresponsabile marketing Lazio – ha fatto il punto della situazione su alcune iniziative in programma, in particolar modo la campagna abbonamenti, il ritiro ad Auronzo e gli sponsor: «Champions? Ci sarebbe stato un salto a livello del percepito in caso di qualificazione. Il posizionamento del brand avrebbe fatto un salto in avanti, visto che avresti partecipato ad una competizione in cui ci sono tutti i top club d’Europa. Partecipare alla Champions avrebbe portato sicuramente un vantaggio. Ad ogni modo cambia di più essere o non essere in Europa. L’essere costantemente presente in Europa fa la differenza».

CAMPAGNA ABBONAMENTI«Speriamo di ripartire dall’entusiasmo di Lazio-Inter. Gli abbonati di quest’anno era circa 12 mila. Ora dobbiamo crescere, la squadra lo merita e uno stadio pieno è sicuramente più bello. Sono convinto che se avessimo avuto la cornice di pubblico ottenuta nel finale di stagione durante il campionato avremmo sicuramente raggiunto la Champions. Per la campagna abbonamenti se ne parlerà a fine mese, mentre per la nuova maglia prima della partenza per Auronzo. Non è detto che sia un volto di un giocatore quello della campagna. A livello di prezzi non ci si scosterà da quanto accaduto in passato. Vedremo per il nuovo negozio, speriamo di essere operativi per inizio campionato. Auronzo avrà i soliti eventi, si tratta di un sistema consolidato».

 

Articolo precedente
luan capanni primavera lazioLazio Primavera, ecco il talento in arrivo dal Brasile – VIDEO
Prossimo articolo
acerbiLazio-Acerbi, giorni decisivi per la chiusura. E il difensore vuole solo i biancocelesti