Canigiani: «Biglietti Lazio-Milan, ci aspettiamo un aumento delle vendite»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Biglietti Lazio-Milan, ci aspettiamo un aumento delle vendite»

Pubblicato

su

Biglietteria, l’aggiornamento tramite le parole di Marco Canigiani: ecco quanti tagliandi sono stati staccati per Lazio-Milan

Scorre velocemente il countdown per Lazio-Milan. Domenica pomeriggio allo stadio Olimpico si gioca l’importante sfida di campionato, scontro diretto per un posto in Champions League. In mattina Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sui biglietti venduti. Ecco le sue parole: «Per il momento sono stati venduti 14.000 tagliandi (fino a ieri erano 12.000, ndr), ma sarà fondamentale la giornata di domani. Inoltre, giocando alle 18:00, c’è tempo per acquistare i biglietti anche domenica mattina. Ci aspettiamo un’ulteriore impennata nelle vendite».

BUS INSIEME«Già ci sono diverse prenotazioni, fino a domenica ce ne saranno sicuramente altre. Consiglio vivamente di prenotare subito, perchè ci potrebbe essere una maggiore richiesta nelle ultime ore. Ricordo che ci sono 8 punti di snodo all’interno del raccordo, la partenza è fissata per le 16:30 e il ritorno appena la partita si sarà conclusa. Scendi in campo con la Lazio? Da martedì sarà possibile prenotare, presso i Lazio Style, la maglia con il numero in cui è apparsa la propria foto. C’è tempo una settimana a partire dal 27. Per capire quale sarà la casacca in cui è finita l’immagine, si potrà anche consultare il sito, dove verranno messe in evidenza tutte le divise dell’iniziativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.