Canigiani: «Vi aspettiamo oggi all'evento presso Renault Fiore!». E sui biglietti di Lazio-Parma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Vi aspettiamo oggi all’evento presso Renault Fiore!». E sui biglietti di Lazio-Parma…

Pubblicato

su

BIGLIETTERIA LAZIO – News e aggiornamenti sull’ evento Renault e tagliandi di Lazio-Parma tramite le parole del responsabile Marco Canigiani

Mollare non è un’opzione possibile. Il popolo biancoceleste non vuole arrendersi e, seppur consapevole delle poche speranze, crede ancora alla Champions League. E’ per questo che Lazio-Parma si giocherà in uno stadio Olimpico abbastanza pieno, in uno scenario di circa 40mila spettatori. Previsioni che sono confermate da Marco Canigiani, ai microfoni della radio ufficiale: «Andiamo verso i 12.000 biglietti venduti, c’è ancora disponibilità in tutti i settori. Speriamo che da qui a domenica la giornate siano belle come oggi, sarebbe perfetto per passare una tranquilla giornata allo stadio. Dai dati che abbiamo, molti stanno sfruttando la promozione Under 14, avremo tanti bambini sugli spalti. Con i numeri di oggi avremo un’idea migliore, ma se riuscissimo ad arrivare entro la fine della giornata a quota 15.000, tra domani e domenica possiamo sperare di raggiungere le 40.000 presenze».

INIZIATIVE LAZIO – Diverse le iniziative che riguardano i tifosi: «Oggi alle ore 17:30, ci sarà l’appuntamento alla concessionaria Renault Fiori, con loro portiamo avanti diverse iniziative. Aspettiamo tutti per fare foto e autografi: sarà un bel momento di incontro. Servizio Autobus? Si, domenica continuerà il servizio BusInsieme, sarà utile per tutte le famiglie visto che ci saranno molti bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.