Canigiani: «Già da oggi si potrà acquistare la propria sagoma. Stadi aperti? C'è fiducia»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Già da oggi si potrà acquistare la propria sagoma. Stadi aperti? C’è fiducia»

Pubblicato

su

Canigiani, il responsabile marketing della Lazio ha fatto il punto sulla nuova iniziativa “NON SARAI MAI SOLA”

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla nuova iniziativa “NON SARAI MAI SOLA”.

«Da oggi i tifosi potranno acquistare la propria sagoma presso i Lazio Style di Via Calderini, di Via Propaganda e di Roma Est, mentre da domani potranno farlo sul sito. Apertura stadi? Se ne sta parlando al momento mediaticamente. È prematuro ora come ora fare ipotesi, ma sicuramente rispetto a un mese fa c’è molta più fiducia. Bisognerà valutare la situazione, adeguarsi alle indicazioni e poi valutare. Gestiremo tutto giorno per giorno, ma la speranza di rivedere al più presto i tifosi allo stadio c’è».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.