Canigiani: "700 tifosi a Varsavia. Maglia e logo? Presto novità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Canigiani: “700 tifosi a Varsavia. Maglia e logo? Presto novità”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di “Lazio Style Radio”, il responsabile marketing della Lazio ha parlato della presenza dei tifosi biancocelesti a Varsavia in vista del match di Europa League: “700 tifosi seguiranno la squadra, offrendo un supporto importante per conquistare l’accesso al turno successivo. Cercheremo di arrivare primi per evitare le squadre che scendono dalla Champions League”, ha dichiarato Marco Canigiani, che poi ha parlato dei tagliandi per la sfida contro il Napoli: “Sono 1500, la vendita è partita bene, ma c’è ancora bene”.

Stiamo definendo gli ultimi dettagli per il fronte maglia e logo, speriamo per Natale di fare una sorpresa gradita ai tifosi. A breve partirà un’iniziativa che collegherà i regali alla partita del 9 gennaio, sfida di Coppa Italia, quando ricorreranno i 114 anni della nascita del nostro club, ma nei prossimi giorni vi diremo di più”, ha aggiunto Canigiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.