Candreva, l'agente vola in Francia per parlare con Lotito: l'Inter spera di chiudere a 20 milioni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva, l’agente vola in Francia per parlare con Lotito: l’Inter spera di chiudere a 20 milioni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 22/06 17:03 – L’agente di Candreva, Federico Pastorello, questa sera sarà a Lille per assistere al match tra Italia e Irlanda, poi in tarda serata avrà un incontro con il presidente Lotito. L’agente presenterà l’offerta dell’Inter, che in questo momento è ferma a 18 milioni di euro

 

AGGIORNAMENTO ORE 23:52 – E’ sempre più calda l’asse Roma-Milano. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, nella giornata di domani l’agente di Candreva, Federico Pastorello, incontrerà il presidente Lotito per presentargli l’offerta dell’Inter. Il club nerazzurro è pronto a investire 18 milioni più eventuali bonus, mentre il patron biancoceleste ne chiede sempre 25. C’è ancora distanza tra le parti, ma alla fine potrebbe avere la meglio la volontà dell’esterno romano.


AGGIORNAMENTO ORE 18:07
Come riporta gianlucadimarzio.com, è terminato da pochi minuti l’incontro tra l’agente di Candreva, Federico Pastorello, e l’Inter. Non si conosce ancora l’esito del summit, ma le sensazioni sono positive e la prima scelta del giocatore sarebbe proprio il club nerazzuro, prima però bisogna trovare un accordo con la Lazio: Lotito chiede almeno 25 milioni di euro, mentre la prima offerta dell’Inter è ferma a 18 milioni più bonus.


AGGIORNAMENTO ORE 17.02 –
L’Inter non molla Antonio Candreva. I dirigenti neroazzurri, come riporta SkySport, sono in contatto con l’agente del giocatore Federico Pastorello. In questi minuti le parti stanno parlando del centrocampista della Lazio primo obiettivo di Roberto Mancini per la sua Inter. Non è da escludere che, nel tardo pomeriggio, a questo summit possa partecipare anche Claudio Lotito. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Non è una novità il grande apprezzamento di Conte per Antonio Candreva, la novità sta nella “pazzia” che il tecnico pugliese sarebbe disposto a fare per aver con se l’esterno laziale nella prossima stagione. Secondo il Sun, Abramovich pur di accontentare il proprio tecnico e di battere la concorrenza dell’Inter, sarebbe disposto a mettere sul piatto 25 milioni di sterline, equivalenti a 32.5 milioni di euro. Davanti ad un’offerta simile, Lotito si troverebbe quasi costretto a vendere il suo pezzo pregiato.

L’Inter non molla Antonio Candreva. L’esterno biancoceleste è diventato l’obiettivo numero del club nerazzurro ed è stato richiesto direttamente da Mancini. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i prossimi potranno essere giorni decisivi. La società meneghina è pronta a sferrare l’affondo decisivo e già domani, in occasione dell’assemblea di Lega, potrebbe andare in scena un incontro tra le due dirigenze. Lotito continua a chiedere 25 milioni più bonus per il cartellino dell’esterno romano, mentre l’Inter è ferma a 18. Alla fine una soluzione che accontenti tutti dovrebbe essere trovata, anche se Napoli e Chelsea osservano con attenzione l’evolversi della situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.