Candreva-Inter, Zanetti: "E' un grande calciatore, ma dopo il 28 giugno avremo le idee più chiare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva-Inter, Zanetti: “E’ un grande calciatore, ma dopo il 28 giugno avremo le idee più chiare”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22:16 – L’Inter non molla Antonio Candreva. Il club nerazzurro avrebbe raggiunto già un accordo di massima con il giocatore. Ora però la palla passa alla Lazio che chiede almeno 25 milioni per il suo cartellino. Intanto anche il vice-presidente dell’Inter, Javier Zanetti, lancia messaggi d’amore all’esterno biancoceleste: “Candreva è un grandissimo giocatore, ma noi dobbiamo pensare al tipo di mercato che possiamo fare – ha dichiarato durante l’evento Brook Brothers. – Il 28 ci sarà il consiglio di amministrazione, capiremo meglio quali movimenti ci sarà possibile effettuare”.


AGGIORNAMENTO ORE 12:50 –
Dopo le parole di Pastorello, anche Sky Sport conferma la trattativa con l’Inter rivelando che il club nerazzurro avrebbe il benestare di Candreva al trasferimento all’Inter. Adesso spetta al club meneghino trovare l’accordo economico con la Lazio.

Il futuro di Antonio Candreva è sempre più lontano da Roma e neanche l’arrivo di Bielsa riuscirà a far cambiare idea all’esterno della Nazionale. L’agente di Candreva, Federico Pastorello, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di FcInter1908.it: “Stiamo lavorando per trovare un accordo con l’Inter, ma fino a questo momento non ci siamo riusciti. Al momento è impossibile indicare delle tempistiche, non ne ho idea”. Ma attenzione ad eventuali aste: “C’è anche il Napoli e credo arriverà anche il Milan”. Parole chiare e pochi dubbi: Candreva e la Lazio sono sempre più lontani.

 

PUBBLICATO IERI ALLE ORE 23:35

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.