Candreva a DAZN: «Ci meritiamo questa vittoria, deve essere un punto di partenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva a DAZN: «Ci meritiamo questa vittoria, deve essere un punto di partenza»

Pubblicato

su

Candreva a DAZN: «Ci meritiamo questa vittoria, deve essere un punto di partenza» Le parole dell’ex

Autore di un gol capolavoro nella vittoria della Salernitana contro la Lazio, Antonio Candreva, ha parlato cosi ai microfoni di Dazn:

«La firma è di tutti, non solo mia. Abbiamo passato mesi difficili. Ci meritiamo tutto e se lo meritano i tifosi. Ripartiamo da qui. Ci aspetta un campionato difficile, ma deve essere un punto di partenza. Cosa ci siamo detti? La voglia di arrivare alla vittoria. Ce la meritiamo e ce la godiamo con la nostra gente. Ora pensiamo al nostro cammino. Kastanos? E’ un ragazzo umilissimo che lavora. Se lo merita perchè è un grande giocatore. Esultanza con Inzaghi? E’ arrivato in un momento difficile, è anche per lui questa vittoria. Salvezza? Come ci credevamo prima, ci crediamo adesso.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.