Cana: "Stasera vogliamo i tre punti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cana: “Stasera vogliamo i tre punti”

Pubblicato

su

Prima del match tra Torino e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Lorik Cana: “Una gara molto importante, è molto che non vinciamo in trasferta, vogliamo ripartire in campionato, abbiamo fatto bene Europa League, ma vogliamo fare bene anche in Italia. Le altre squadre d’avanti stanno andando veloce e noi vogliano ripartire. Affrontiamo una squadra che in casa non perde da cinque turni, ma vogliamo vincere. E’ sempre particolare giocare dopo, ma le partire sono uguali per tutti. Prima della sosta vogliano fare una grande prestazione per i nostri tifosi”, ha concluso Cana. 

Il centrocampista albanese è intervenuto anche nel pre partita di Sky Sport e ha dichiarato: “Le ultime partite non abbiamo preso tanti punti, eravamo impegnati nelle varie coppe e abbiamo pagato le fatiche. Gli obiettivi della società sono altri, sono rimaste dieci partite e per raggiungere l’Europa ci siamo ancora, la partita di stasera è molto importante.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.