Napoli, Ancelotti: «Lazio squadra competitiva e organizzata, sarà un match difficile»

© foto www.imagephotoagency.it

Carlo Ancelotti – alla vigilia della sfida tra Lazio e Napoli – ha presentato la gara durante la canonica conferenza stampa

Il conto alla rovescia è terminato: la Serie A è tornata a riempire i pomeriggi di tutti i tifosi. Per la Lazio è subito big match: nella serata di domani, allo Stadio Olimpico di Roma, sfiderà il Napoli di Ancelotti, nuovo mister dopo l’era Sarri. Alla vigilia della sfida, il mister dei partenopei ha così parlato in conferenza stampa: «Sono molto emozionato, torno in Italia dopo 9 anni. Spero che la giusta quadratura della squadra ci sia già da domani. Ma ha dato i giusti segnali e spero che domani possa fare una partita di alto livello. Formazione? Ve la dirò domani sera. Dubbi ce ne sono, tanti giocatori meritano di giocare. La Lazio? Ha fatto un campionato straordinario. È una squadra competitiva e molto organizzata, con giocatori che hanno prestanza e velocità. Sara una partita bella: entrambe le squadre vorranno giocare a ritmi alti. Sarà anche un match difficile sotto tanti punti di vista».

GENOVA – «Meglio slittare la prima giornata? La Lega ha fatto bene a rinviare le due partite delle squadre di Genova. Per quanto riguarda le altre, ci adeguiamo a quelle che sono le decisioni della Lega».

 

Articolo precedente
luis albertoCalciomercato Lazio, rifiutata l’offerta del Siviglia per Luis Alberto: i dettagli
Prossimo articolo
canigianiCanigiani: «Lazio e Marathonbet accomunate dal desiderio di crescita e affermazione»