Camolese: «Milinkovic? Tutte le squadre devono fare i conti col bilancio»
Connettiti con noi

Campionato

Camolese: «Milinkovic? Tutte le squadre devono fare i conti col bilancio»

Pubblicato

su

Giancarlo Camolese ha parlato ai microfoni di TMW Radio della cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Le sue parole

Giancarlo Camolese ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Lazio e di Sergej Milinkovic-Savic. Le parole dell’ex allenatore.

LAZIO – «Ha un’ottima rosa, ma quest’anno ha cambiato molti principi di gioco. Sarri ha portato le sue idee, diverse da quelle degli ultimi anni. Molti giocatori hanno cambiato ruolo e consegne, ma nonostante questo l’obiettivo è stato centrato. Adesso ha certezze in più, ora se la società ascolterà l’allenatore verranno apportati correttivi che consentiranno alla Lazio di rimanere ai vertici».

MILINKOVIC-SAVIC – «Penso che tutte le squadre adesso debbano fare i conti col bilancio. Qualcuna dovrà rinunciare a giocatori importanti. Se partirà, sono convinto che la Lazio avrà già pensato a come sostituirlo. Negli ultimi anni i biancocelesti hanno fatto bene sul mercato. Se dovranno fare un sacrificio, sono sicuro che lo rimpiazzeranno al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.