Camolese: "La Lazio ha recuperato i punti persi. Ora ci vuole continuità ma è presto per parlare di Champions" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Camolese: “La Lazio ha recuperato i punti persi. Ora ci vuole continuità ma è presto per parlare di Champions”

Pubblicato

su

Giancarlo Camolese, ex giocatore della Lazio ed ex allenatore del Torino, è intervenuto a Lazio Style Radio parlando del momento dei biancocelesti.

Come vedi la Lazio?

“Avevo già visto che era un ottimo gruppo, allenato e gestito bene. Adesso sta dimostrando il suo valore”.

Sulla personalità dimostrata ieri contro il Torino:

“La Lazio ha dei giocatori così, ad esempio i due attaccanti sono stati bravi a sacrificarsi per la squadra; questo è molto importante. Il gruppo sa che può arrivare ad obiettivi importanti“.

Un giudizio sulla prova di Biglia, Klose e De Vrij:

“Sono stati tutti e tre protagonisti. Il Torino non è una squadra facile da affrontare, anche ieri ha messo in difficoltà la Lazio. Biglia sa leggere bene gli avversari e attua le giuste geometrie. De Vrij è stato solido e compatto in difesa, così come anche Ciani. Klose è un discorso a parte, è un grande campione”.

Su Candreva:

“E’ un nazionale, tutti si sono accorti di questo. E’ un giocatore moderno, ha velocità e tiro in porta”.

Giovedì la Lazio è attesa a Verona in casa dell’Hellas:

“In Serie A non ci sono gare agevoli. Loro sono una squadra tatticamente collaudata da tempo; per la Lazio sarà un ostacolo impegnativo. La sconfitta per 6-2 a Napoli è una difficoltà in più per i biancocelesti”.

Sulla sfida Klose-Toni:

“Loro sono un buon gruppo, Mandorlini li ha portati dalla C alla A. Oltre a Toni hanno altri singoli come Juanito Gomez, Jankovic e Ionita. E’ un gruppo rifatto ma compatto; in casa poi hanno il grande apporto del pubblico”.

Sul campionato attuale:

“Juventus e Roma sono un gradino sopra le altre, anche se i giallorossi sembra che stiano rallentando. Sotto poi, ci sono tante buone squadre”.

La Lazio può puntare alla Champions League?

“E’ presto, ci sono buoni segnali ma con tante partite ravvicinate si fa presto a cambiare opinione sulle squadre e i loro obiettivi. Sicuramente i biancocelesti hanno recuperato i punti persi a inizio stagione, ora ci vuole continuità già dalla prossima partita”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.