Callejon Lazio, torna di moda il nome dello spagnolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Callejon Lazio, torna di moda il nome dello spagnolo

Pubblicato

su

Callejon potrebbe diventare un obiettivo di mercato della Lazio, alla ricerca di un esterno offensivo: la situazione

A.A.A. cercasi esterno offensivo. È senza alcun dubbio questo il cartello idealmente appeso in quel di Formello. Tanti i nomi sul taccuino, ma il prescelto di Sarri sembrerebbe essere Julian Brandt del Borussia Dortmund. Non va però dimenticata e scartata la pista che potrerebbe a Kostic.

Ms, secondo quanto rivelato da La Repubblica, un’alternativa potrebbe essere rappresentata da Callejon. Lo spagnolo è d’altronde un pupillo del tecnico biancoceleste, che l’ha allenato ai tempi del Napoli. Il 34enne andrà in scadenza nel 2022 con la Fiorentina e potrebbe diventare un obiettivo, visto che già era stato accostato alla Lazio la scorsa estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.