Lazio, il mercato non si sblocca: ora Sarri aspetta Brandt
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il mercato non si sblocca: ora Sarri aspetta Brandt

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio non decolla. E ora Sarri aspetta il primo colpo, che potrebbe essere Brandt: le ultime

Primi intoppi. Potrebbe essere descritto così il calciomercato della Lazio, che non riesce a decollare. Secondo quanto raccontato da La Repubblica, Sarri starebbe iniziando a essere inquieto.

Il tecnico aspetterebbe le prime mosse della società, con un’accelerata sugli acquisti. L’obiettivo è infatti arrivare i  più completi possibile al ritiro di Auronzo. Il nome caldo potrebbe essere quello di Brandt. Va detto però che l’operazione sarebbe complessa, soprattutto per i costi, che si aggirerebbero attorno ai 20 milioni di euro. È l’ideale perché è un destro che nel 4-3-3 può giocare partendo da sinistra, sa agire anche da mezzala e da trequartista, nel caso in cui Sarri optasse in corsa per il 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.