Connect with us

News

Calendario Serie A, i giocatori non vogliono giocare di pomeriggio

Published

on

Calendario Serie A, domani giorno decisivo ma i giocatori si oppongono alla discesa in campo nel pomeriggio

Domani sarà un giorno decisivo per stilare il calendario della Serie A. Come riporta i calciatori continuano a opporsi alla finestra pomeridiana, ora spostata alle 17.15. Gli orari previsti sono due per i turni infrasettimanali (19.30 e 21.45) e tre per i fine settimana (17.15, 19.30, 21.45). Domani dovrebbe essere fissato il programma fino alla metà di luglio con tanto di anticipi e posticipi. L’ultima giornata sarà disputata, invece, lo stesso giorno alla stessa ora.

Il ritorno in campo è previsto per il 20 giugno. Nessun anticipo a venerdì 19. I quattro recuperi della 25ª giornata saranno spalmati su due giorni: si dovrebbe cominciare con Torino-Parma alle 19.30, per poi lasciare spazio a Verona-Cagliari alle 21.45. Domenica 21, invece, agli stessi orari: prima Atalanta-Sassuolo, poi Inter-Samp. Da martedì 23 si ricomincerà con la giornata numero 27, quella che propone come scontro più alto in classifica quello fra Atalanta e Lazio.Il traguardo è fissato per domenica 2 agosto.

La Coppa Italia? La finale rimane il 17 giugno (nel 50° anniversario di Italia-Germania 4-3) ma le squadre coinvolte hanno chiesto di anticipare le semifinali al 12 giugno. Il governo dovrebbe dare il suo assenso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×