Calendario Serie A, la Lazio sorride: dopo l’Inter cammino in discesa – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Calendario Serie A, ecco i prossimi impegni delle prime quattro squadre in classifica: Juventus, Napoli, Inter e Lazio

Calendario Serie A / Lunedì sera all’Olimpico la Lazio dovrà vedersela con l’Inter di Spalletti, reduce dalla convincente vittoria nel derby di Milano. Impegno non da poco per l’armata di Inzaghi, chiamata ad un nuovo big match dopo il doppio impegno contro Juventus e Napoli in avvio di campionato. Dando però un’occhiata ai prossimi impegni dei biancocelesti, e comparandoli con quelli delle squadre che ricoprono le precedenti posizioni in classifica, il calendario delle Aquile pare il più agevole.

CALENDARIO – Dopo la partita contro i meneghini, la Lazio troverà sul suo cammino rispettivamente Spal, Sassuolo, Milan, Chievo, Sampdoria, Atalanta, Cagliari, Bologna e Torino. Situazione decisamente più difficile per i nerazzurri che dovranno vedersela – nel corso delle prossime dieci partite – con le prime due della classe, a cui andrà ad aggiungersi la Roma. Guardando più attentamente la tabella creata da Premium Sport, si noterà che la Juventus avrà modo di sfidarsi sia con le due milanesi che con la Roma. Situazione simile per il Napoli, che troverà anch’essa Inter e Roma. Il tutto sarà poi ‘condito’ dagli impegni europei a cui saranno sottoposte tutte le quattro squadre. Il termine del campionato è ancora lontano, ma questa fila di partite potrà essere fondamentale per la Lazio per ottenere punti in vista di momenti più complicati, trovando – chissà – un vantaggio rispetto alle attuali dirette concorrenti.

@PremiumSport

 

Articolo precedente
nazionaleImmobile a caccia di record: a Marsiglia per sfatare il tabù della centesima presenza
Prossimo articolo
Lazio Social CorreaCorrea: «Girone difficile, che sfortuna contro l’Eintracht! Marsiglia? Dovremo essere una vera squadra»