Calciomercato, dalla Turchia: la Lazio vuole Elmas! Ecco l'offerta fatta dai biancocelesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dalla Turchia: la Lazio vuole Elmas! Ecco l’offerta fatta dai biancocelesti

Pubblicato

su

Secondo i media turchi la Lazio, interessata ad Elmas, avrebbe già fatto un’offerta al Fenerbahce: si tratta di 15 milioni di euro

Mentre la squadra è a lavoro per ottenere la qualificazione in Champions, la dirigenza della Lazio lavora a fari spenti per programmare la prossima stagione. Ormai da tempo, come anticipato, si parla dell’interesse dei biancocelesti nei confronti di Eljif Elmas, centrocampista del Fenerbahce classe ’99 e di nazionalità macedone. Secondo quanto riportano i media turchi, Tare starebbe facendo sul serio ed avrebbe già fatto recapitare al club un’offerta di ben 15 milioni per accaparrarsi le prestazioni del giovane talento. L’obiettivo del ds sarebbe quello di anticipare la concorrenza delle altre estimatrici, evitando una vera e propria asta. La cifra starebbe facendo tentennare la società turca, che dovrà decidere al più presto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.