Calciomercato, la Spal su Palombi: l'ex Primavera per arrivare a Lazzari?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Spal su Palombi: l’ex Primavera per arrivare a Lazzari?

Pubblicato

su

La Spal avrebbe chiesto informazioni su Simone Palombi: l’ex Primavera si aggiunge ai nomi da usare come contropartita per Lazzari

Come anticipato, Manuel Lazzari ricopre una posizione prioritaria negli obiettivi di calciomercato della Lazio. L’esterno destro, però, non è l’unico giocatore della Spal nel mirino di Tare: per l’attacco piace Petagna. La strategia dei biancocelesti per provare a portare nella Capitale i due talenti è quella di inserire qualche contropartita per abbassare le preteste dei ferraresi. Oltre ai nomi di Patric, Murgia e Jordao, ci potrebbe essere una ‘pedina’ in più da inserire per convincere il club emiliano. Si tratterebbe di Simone Palombi su cui, scrive La Gazzetta dello Sport, la stessa Spal avrebbe chiesto informazioni. L’attaccante è reduce dal bel campionato disputato con il Lecce, con cui ha ottenuto anche la promozione in Serie A, ed il suo futuro sembra essere comunque lontano da Roma. Il calciatore potrebbe rientrare nell’affare insieme a Murgia: ci sono da definire cifre e formule, poiché la Lazio crede nei due talenti e non vuole lasciarseli sfuggire.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.