Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Ibrahimovic: le big di Serie A ci pensano. E la Lazio?

Pubblicato

su

Calciomercato – Le big di Serie A sognano il colpo Ibrahimovic: i tifosi della Lazio possono sognare l’acquisto del campione svedese?

Zlatan Ibrahimovic è lo svincolato di lusso in questa sessione di calciomercato. Il grave infortunio e il ‘tradimento’ del Manchester United non lo hanno fermato, vuole tentare una nuova esperienza, ancora ad alti livelli: «Sarò io a decidere quando smettere, e nessun altro. Arrendersi non è un’opzione», ha dichiarato recentemente il campione svedese. La Serie A a questo punto diventa una pista concreta, le big hanno drizzato le antenne e stanno valutando l’affare. ‘Ibracadabra’ si ridurrebbe l’ingaggio pur di tornare in Italia, non è quello economico dunque il problema. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche la Lazio potrebbe sfruttare l’occasione: «Simone Inzaghi ha dimostrato di essere uno dei tecnici italiani più estrosi e flessibili. Il problema del gol di tanto in tanto si è presentato alla sua Lazio, ricca di fantasisti non sempre spietati. Ibra fornirebbe tutti gli ingredienti che mancano e Inzaghi saprebbe di sicuro miscelarli». Sognare non è un reato. Certo, anche i tifosi biancocelesti sono un po’ scettici. Per Claudio Lotito si tratterebbe di un enorme sacrificio, ma il passato insegna che in tempo di mercato possono accadere anche miracoli.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.