Calciomercato: la Salernitana vuole riscattare Kiyine, la Lazio tenta l'inserimento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: la Salernitana vuole riscattare Kiyine, la Lazio tenta l’inserimento

Pubblicato

su

La Salernitana starebbe pensando al riscatto di Sofian Kiyine, di proprietà del Chievo Verona. La Lazio, però, tenta l’inserimento…

Sofian Kiyine si sta mettendo in mostra nel campionato di Serie B con la maglia della Salernitana. In prestito tra le fila granata, il fantasista italo-marocchino è di proprietà del Chievo Verona. La squadra di Colantuono starebbe pensando – come riporta ottopagine.it – al riscatto di giocatore, fissato a due milioni di euro. Nell’operazione potrebbe rientrare la Lazio: il presidente Lotito apprezza le caratteristiche del giovane classe ’97 e potrebbe valutare la possibilità di riscattarlo, facendogli comunque continuare la propria esperienza nel club campano. Il futuro di Kiyine potrebbe essere simile a quello di Luiz Felipe, arrivato alla Lazio dopo una breve esperienza alla Salernitana. Il brasiliano, poi, ha ottenuto da mister Inzaghi l’opportunità di trovare spazio all’interno dello scacchiere biancoceleste. Chissà che un percorso del genere possa esser fatto anche dal giovane Sofian

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.