Ufficiale, Palombi: la Lazio ha esercitato il controriscatto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Palombi: la Lazio ha esercitato il controriscatto

Pubblicato

su

Calciomercato – Ufficiale, Simone Palombi rimane alla Lazio: la società biancoceleste ha sfruttato l’opzione del controriscatto sulla Ternana

Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi. Simone Palombi è stato ufficialmente controriscattato dalla Lazio. La Ternana aveva acquistato nei giorni scorsi l’ex bomber della Primavera, ma il club di Claudio Lotito non aveva alcuna intenzione di lasciarsi scappare il giocatore. Così, con i termini che scadevano nella giornata di domani, i biancocelesti hanno sfruttato la normativa per riportare il calciatore a Roma. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della società capitolina: «La S.S. Lazio comunica di aver esercitato il diritto di contro-opzione in relazione al calciatore Simone Palombi che, pertanto, farà ritorno al Centro Sportivo di Formello dal prossimo 1° luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.