Rebus Adriano, anche la Roma è interessata al calciatore: i dettagli

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO 25/5 19.20  – Non solo la Lazio ma anche la Roma vorrebbe Adriano. Il terzino del Barcellona, secondo La Repubblica, è finito nel mirino di Walter Sabatini che viste le difficoltà nel riscattare Lucas Digne dal Psg si sarebbe interessato al brasiliano in uscita dal club spagnolo. I giallorossi avrebbero proposto al giocatore un triennale da 3 milioni netti a stagione, adesso la palla passa al calciatore che dovrà decidere il suo futuro. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 24/5 20.07 – Alla fine potrebbe non approdare alla Lazio, Adriano. Il terzino brasiliano, come riportato dal Mundo Deportivo, potrebbe rimanere al Barcellona dopo aver salutato con un “ci vediamo la prossima stagione” mister e compagni al termine della finale di Copa del Rey. La Lazio virerà su Pasqual, ex pupillo di Prandelli?

 

Il mondo biancoceleste è in fermento per chi sarà il nuovo allenatore per la prossima stagione, guai però a dimenticare il mercato. Come riporta Il Tempo infatti oggi Adriano è chiamato a rispondere all’offerta fatta dalla Lazio di un quadriennale da 2 milioni a stagione. Il giocatore del Barcellona ha la decisione nelle sue mani, in caso di offerta rifiutata la dirigenza biancoceleste avrebbe già pensato al sostituto: Diego Contento del Bordeaux.