Calciomercato, il Napoli offre Tonelli alla Lazio: ma la Samp... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Napoli offre Tonelli alla Lazio: ma la Samp…

Pubblicato

su

Calciomercato Live – La Lazio è alla ricerca di un centrale: il Napoli offre ai biancocelesti lo ‘scontento’ Tonelli, ma la Sampdoria è in vantaggio

Lorenzo Tonelli non andrà alla Lazio. Il centrale ex Empoli è in trattativa avanzata con la Sampdoria. Manca ancora da limare qualche dettaglio con il Napoli. Le uniche due ipotesi sono la permanenza o la partenza verso la Liguria.

COLPO IN DIFESA – Sfumata quasi definitivamente la trattativa per Gabriel Paletta, la Lazio deve ancora rimanere impegnata su almeno un’operazione in entrata in difesa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il Napoli avrebbe offerto ai capitolini Lorenzo Tonelli. Aurelio De Laurentiis, che lo sta trattando con Chievo Verona e Sampdoria, visti gli ottimi rapporti con la società biancoceleste, l’avrebbe proposto a Lotito. Un prestito oneroso con riscatto per il prossimo anno a circa 8 milioni di euro. Importanti aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.