Calciomercato, movimenti in attacco: torna la suggestione Zaza. Mentre per Djordjevic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato, movimenti in attacco: torna la suggestione Zaza. Mentre per Djordjevic…

Pubblicato

su

A Formello questo inverno vedrà molti arrivi e partenze, l’attacco dovrebbe essere il reparto che subirà i maggiori cambiamenti. Molte operazioni di calciomercato dipenderanno dalla posizione di Filip Djordjevic: sull’attaccante serbo non ha messo gli occhi soltanto Pescara e Sampdoria. Infatti, come riportato sulle colonne de Il Tempo, l’idea di acquistare il «Cobra» della Lazio stuzzica anche il Genoa. L’ex Nantes ha voglia di riscatto, l’esplosione di Ciro Immobile ha chiuso ogni spiraglio di rivederlo titolare. I buoni rapporti che scorrono fra Lotito e Preziosi potrebbero instaurare una nuova trattativa, chissà che nell’operazione non ci finisca anche Mattia Perin

MOVIMENTI IN ENTRATA – Nella lista dei profili selezionati dal ds Igli Tare non figura soltanto quello di Alberto Paloschi. Secondo La Repubblica il pallino del dirigente albanese rimane Simone Zaza, di proprietà della Juventus ma in prestito al West Ham. Il Napoli era una concorrente, ma la netta virata su Pavoletti riporta la Lazio fra le favorite per l’acquisto del nazionale italiano. C’è inoltre pure l’interesse del Valencia di Prandelli, ma i biancocelesti potrebbero agire in anticipo, sfruttando il fatto di aver già provato ad acquistare il cartellino di Zaza già in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.