CALCIOMERCATO LIVE - Offerta dalla Turchia per Luiz Felipe. Torna di moda Laxalt
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato live – Offerta dalla Turchia per Luiz Felipe. Torna di moda Laxalt

Pubblicato

su

Tutte le notizie live sul calciomercato della Lazio in entrata e in uscita

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 – Movimento sulle corsie esterne per la Lazio, con Caceres e Basta in uscita. Secondo TuttoSport però, i biancocelesti potrebbero tornare alla carica per un altro terzino sinistro. Tare e Lotito infatti, sembrano sempre interessati a Diego Laxalt che non ha convinto in questi mesi al Milan. Pare complicato però un suo innesto a Gennaio, considerando la presenza in rosa di tre esterni mancini come Lulic, Lukaku e Durmisi.

AGGIORNAMENTO ORE 10:05 – Sirene turche per Luiz Felipe. Il difensore si sta ritagliando uno spazio nelle gerarchie di Simone Inzaghi: più volte il mister ha puntato sul suo talento per comporre il pacchetto arretrato. Nonostante in questa stagione il suo rendimento non sia ancora costante e troppo spesso macchiato da qualche ingenuità, la giovane età (21 anni) lo rende un profilo interessante. I margini di miglioramento ci sono, tanto da accorgeresene anche in Tuchia: come riferisce Fanatik.com, infatti, il Galatasaray avrebbe messo gli occhi sul ragazzo e sarebbe pronto ad un’offerta per prenderlo già a gennaio. Prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni, questa la formula con cui il club vorrebbe convincere la Lazio. Difficile, però, credere che la società biancoceleste possa privarsi del difensore durante la finestra invernale di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.