Calciomercato, l'Inter piomba su Milinkovic: il piano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Calciomercato, l’Inter piomba su Milinkovic: il piano

Pubblicato

su

Anche l’Inter su Milinkovic. La società nerazzurra starebbe studiando il piano per assicurarsi il giocatore già a gennaio

Nonostante il suo talento al momento non brilli, Milinkovic continua ad avere pretendenti. Il serbo è stato il grande protagonista del mercato estivo e della passata stagione: ha saputo coniugare strapotere fisico e tecnica, attirando le attenzioni di grandi club. La speranza è che il periodo delicato che squadra e giocatore stanno attraversando possa abbassare il prezzo del cartellino, inizialmente valutato tra i 120 e i 150 milioni. Tra le società che vogliono tentare il colpaccio si è aggiunta anche quella nerazzurra: l’Inter potrebbe arricchire le casse grazie al passaggio agli ottavi di Champions. Un bel bottino da poter investire per il serbo con la formula del prestito (molto) oneroso a gennaio e il diritto di riscatto a giugno. Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, difficilmente Lotito si priverà del Sergente dopo quanto fatto per trattenerlo alla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.