Il West Ham valuta Yarmolenko: abbandonato l'affare Felipe Anderson? - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il West Ham valuta Yarmolenko: abbandonato l’affare Felipe Anderson?

Pubblicato

su

La trattativa per il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham sembra aver subito una nuoba battuta d’arresto. Gli inglesi valutano un’alternativa

Un gioco al rialzo. La Lazio ha stabilito il prezzo per Felipe Anderson e di certo non farà sconti a nessuno, in fondo Lotito è sempre stato chiaro: «Pagare moneta, vedere cammello: le condizioni le fa chi vende, non chi compra». Insomma, poche parole ma precise. Il West Ham vuole il brasiliano, ma secondo le proprie condizioni. Un tira e molla tra i due club che ha stancato gli Hammers tanto da spingerli a cercare alternative altrove: Andriy Yarmolenko sembra essere il nuovo obiettivo. Gli inglesi – secondo Sky Sport – avrebbero già presentato al Borussia Dortmund un’offerta di 20 milioni per l’esterno offensivo. Le prossime ore saranno importanti per capire come si intrecceranno le due trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.